RENDO ORTO

RENDO ORTO è un prodotto assolutamente inodore.
Si presenta come un terriccio di colore scuro, asciutto e friabile; per tale ragione lo spandimento può essere fatto in modo omogeneo.

La sua preparazione viene fatta come un tempo, cioè rivoltando i cumuli di materiale per ottenere una fermentazione costante ed una conseguente sterilizzazione da germi patogeni e da semi di erbe infestanti.

RENDO ORTO viene preparato utilizzando del buon letame selezionato accuratamente e di seguito fatto maturare per lungo tempo unitamente al fogliame.

Di seguito, si procede ad arricchire la sua struttura aggiungendo fibra di torba e Compost di qualità al fine di renderne più idoneo l’uso nelle varie colture.

Adatto a piante da frutta, orti, roseti e alla preparazione dei letti in orticoltura Modo d’uso Ortive: La quantità media da spargere è di 5-6 kg/mq. Irrigare ed attendere alcuni giorni prima della semina o del trapianto.

MODALITA’ D’USO e CAMPI D’IMPIEGO

Rendo Orto è ottimo per piante da frutta, da orto, roseti, e per la preparazione dei letti in orticoltura.

ORTIVE

Rendo Orto va sparso in ragione di 5-6 Kg/mq. Irrigare dopo l’interramento ed attendere alcuni giorni prima della semina o del trapianto.

ARBOREE

Va messo sul fondo della buca di trapianto e ben mescolato al terreno. Nel caso di piante isolate già di una certa dimensione, è consigliabile l’utilizzo di un quantitativo di almeno 15-20Kg.

Composizione
Umidità 50%
pH 7
c organico sul secco (C) 20%
C umico e fulvico sul secco (C) 7%
Azoto organico sul secco (N) 0,8%
Rapporto (C/N) 20
Salinità 1 dS/m
Volume commerciale 45 lt. EN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *